Home » Notizie

Notizie

Notizie

Notizie - Studio Pompei & Vallo

Commenti e domande
Contatta il nostro personale via mail studiotributariosdv@gmail.com o per telefono 0697617410: troverai persone preparate in grado di comprendere le tue esigenze, rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi.

Benvenuto
Il Consulente del Lavoro dott. Alessandro Vallo e la Commercialista Giuseppina Pompei sono lieti di presentarvi il nuovo sito completamente operativo. Consultando le nostre pagine potrai accedere a tutte le informazioni e novità nel campo fiscale e verrai costantemente aggiornato sulle notizie più importanti e recenti del settore, così come verrai informato sui servizi e consulenze che offriamo al cliente.

Commenti e domande

Commenti e domande - Studio Pompei & Vallo

Non esistare a contattarci: addetti di grande esperienza sapranno ascoltare attentamente e comprendere le tue esigenze e problematiche, indirizzandoti al meglio per risolvere ogni tua richiesta in campo di contabilità.

Ogni tuo commento è per noi importante in quanto ci permette di crescere e offrire sempre più servizi. Qualsiasi sia la tua problematica fiscale e di bilancio da noi troverai la soluzione migliore.

Benvenuto

Benvenuto - Studio Pompei & Vallo

Torna spesso a visitare il sito che periodicamente offrirà importanti aggiornamenti per quanto riguarda ogni cambiamento delle leggi e del rapporto col fisco.

Sulle pagine del nostro sito troverai ogni tipo di informazione e strumento necessari a una maggiore comprensione del mondo della contabilità finanziaria e sarai sempre al corrente di ogni nostra nuova tipologia di servizio.