Home » Servizi

Servizi

I nostri servizi

I nostri servizi - Studio Pompei & Vallo

Il Consulente del Lavoro dott. Alessandro Vallo ed la Commercialista Giuseppina Pompei dispongono di un ampio spettro di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze in materia fiscale di singoli e società, garantendo una attenta consulenza nella fase della dichiarazione dei redditi e in ogni tipo di confronto con l’Agenzia delle Entrate, controllando minuziosamente la tua situazione finanziaria e pianificando al meglio prestiti e debiti.

Ci occupiamo della gestione della contabilità aziendale con soluzioni diversificate a seconda della situazione e della dimensione della tua ditta.

Gestiamo i rapporti di lavoro e forniamo servizi avanzati di Consulenza del Lavoro.

Contattaci via mail studiotributariosdv@gmail.com, per telefono al numero 0697617410 o visita direttamente la nostra sede in Fiumicino, Viale Bramante 69 I per concordare qualsiasi tipo di consulenza

Soluzioni fiscali
Tramite dettagliata valutazione della tua situazione finanziaria, possiamo pianificare al meglio presenti e futuri rapporti col fisco, con una particolare attenzione per i possibili sgravi economici

Gestione contabile
Ci occupiamo della gestione contabile di ditte di qualsiasi dimensione, offrendo soluzioni personalizzate a seconda di tipologia e numero dei dipendenti

Consulenza del Lavoro

Gestiamo dalla costituzione del rapporto di lavoro, ai suoi adempimenti mensili, fino ad arrivare a soluzioni evolute riguardanti assistenza nel contezioso o contrattualistica di secondo livello e welfare aziendale. 

Soluzioni fiscali

Soluzioni fiscali - Studio Pompei & Vallo

Lo Studio si occupa della tua situazione finanziaria in ogni fase dei rapporti con il fisco, dalla rappresentanza di fronte all’Agenzia delle Entrate fino allo studio di ogni possibile sgravio e detrazione a seconda della tipologia e volume dei tuoi affari.

I nostri addetti sapranno valutare al meglio tempistica e strutturazione dei tuoi pagamenti con soluzioni fiscali personalizzate a seconda della situazione e della dimensione della tua ditta.
Contattaci via mail studiotributariosdv@gmail.com, per telefono 0697617410 o visita direttamente la nostra sede in Fiumicino (RM), Viale Bramante 69 I per concordare qualsiasi tipo di consulenza

Gestione contabile

Gestione contabile - Studio Pompei & Vallo

Lo Studio è la soluzione ideale per gestire la contabilità di singoli e società, nel settore privato e nel campo agricolo.

Sapremo programmare al meglio una migliore gestione del tuo budget, delle relazioni di bilancio su qualsiasi base cronologica, libri contabili, partite iva, rendicontazioni annuali e altro ancora.

Ci occupiamo della gestione di contabilità con soluzioni diversificate a seconda della situazione e della dimensione della tua ditta.
Contattaci via mail studiotributariosdv@gmail.com, per telefono 0697617410, o visita direttamente la nostra sede in Fiumicino, Viale Bramante 69 I per concordare qualsiasi tipo di consulenza

Consulenza del Lavoro

Lo Studio gestisce dall'inquadramento Inps ed Inail delle aziende, alla contrattualistica del lavoro, ai cedolini paga mensili, alle pratiche del lavoro, alla cessazione e chiusura del rapporto di lavoro.

Particolare attenzione viene posta all'aspetto legale ed alle relazioni sindacali.